Tesshukai Roma ASD
L'ASSOCIAZIONE:
La ASD TESSHUKAI è una storica associazione sportiva con una attività ultraventennale nel campo delle arti marziali, soprattutto del judo.
Fanno riferimento a questo associazione il Dojo Karuna e il Dojo Sho Shin.
Il dojo KARUNA(in sanscrito: compassione) nasce nel 2019, a Roma su iniziativa e direzione del responsabile del dojo Andrea Dentale, e si propone di diffondere l'aikido come metodo di studio per un migliore sviluppo psico-fisico dell'essere umano, attraverso la ricerca dell'applicazione dei principi propri della disciplina marziale così come strutturata dal fondatore, Morihei Ueshiba.
L'incontro armonioso dei praticanti sul tatami, lo studio delle tecniche, la disciplina fisica e mentale, lo sviluppo delle attitudini di ciascun allievo e l'amore per l'unione universale vogliono essere le caratteristiche del dojo KARUNA.
Nel 2022 entra a far parte della ASD TESSHUKAI
ISTRUTTORI:
Paolo Bottoni 7° Dan - Istruttore IV LivelloSimone Chierchini 6° Dan - Istruttore II Livello
Andrea Dentale 4° Dan - Istruttore II Livello
Marco Lampis 3° Dan - Istruttore II Livello
Augusto Poderosi 3° Dan - Istruttore I Livello
DOJO E CORSI:
Dojo Karunac/o Palestra Istituto d’Istruzione Superiore “Evangelista Torricelli” - Via del Forte Braschi, 99, 00167 Roma RM
-
Aikido adulti
Orario: Mar/Ven (20.30-22.00)
c/o Karate University Anguillara - Via Robert Schuman, 2, 00061 Anguillara Sabazia RM
-
Aikido adulti
Orario: Lun/Mer/Ven (20-30-22.00)