Nella splendida cornice di Villa Eur a Roma si è svolta l’Assemblea Nazionale 2024 di ProgettoAiki nella quale è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo,  che vede:

 

 

  • Presidente: Christian Andreotti
  • Segretaria: Elisa Chiabrando
  • Tesoriera: Luisa Civardi
  • Rappresentanti delle società: Davide Zamboni e Ferdinando Silvano
  • Rappresentante degli istruttori: Giancarlo Pensabene
  • Rappresentante praticanti: Alessandro Meloni


La foto è quella di passaggio di testimone da Ferdinando Silvano Shihan al neo-eletto Presidente Christian Andreotti.
Un doveroso ringraziamento a Nando per il lavoro svolto,  a coloro che in questi anni si sono adoperati ed impegnati per e con ProgettoAiki ed a tutti i partecipanti all’assemblea.

Ovviamente  enorme “Buona fortuna” a Christian per il futuro!

Concludiamo con le parole di Christian Andeotti:

Grazie a tutte e tutti per il vostro sostegno e il vostro affetto. Sono onorato dell’incarico che mi è stato affidato attraverso il voto delle società affiliate. ProgettoAiki è una delle organizzazioni nazionali di aikido più importanti in Italia. Come tale, penso che possa svolgere un’importante azione culturale nel mondo dell’aikido perché è nata e cresce come un’organizzazione inclusiva.
ProgettoAiki non solo riconosce pari dignità a tutti gli indirizzi tecnico-didattici della disciplina, ma da molti anni porta avanti progetti rivolti alle fasce deboli della popolazione, come giovani, disabili, carcerati, e si impegna a sensibilizzare verso il gender gap.
Concludo con un appello a tutte e tutti gli iscritti: partecipate alla vita associativa e collaborate per migliorare l’associazione e, soprattutto, per promuovere la nostra amata disciplina, l’aikido.

Arigatō gozaimasu!